Tu e l'e-book

scrivere

Ecco, oggi è la decima volta che ti succede...
Prima un amico al bar, davanti al cappuccino del mattino.
Dopo, tua moglie che ti ha spedito apposta un SMS.
Poi, mentre scorrevi il Web per leggere le ultime news, è successo a raffica: uno, due tre... per ben sei volte.
E, dulcis in fundo, ti è arrivata una sollecitazione dalla segretaria del Capo che per l'occasione si è trasformata in un agente della Santa Inquisizione: «Lei cosa ne sa? È aggiornato a riguardo?»
E tu...


Certo, stiamo proprio parlando di quello, dell'e-book!
Quell'invenzione diabolica alla quale sei passato accando decine di volte con indifferenza. Un'indifferenza che poi -visto il ripetersi degli incontri- si è trasformata in insofferenza, per diventare ora: dichiarata ostilità...
editoria-digitale
Ma finché questa tua posizione l'hai dovuta esprimere con tua moglie, con i tuoi figlioletti che ancora frequentano l'asilo e con i soliti amici innamorati di tecnologia [buona o cattiva, ma basta che sia fatta di Bit], che invece di uscire di casa, almeno durante il weekend, navigano su Google Maps e ti raccontano com'è fantastico essere virtualmente in Place des Vosges... Ti è andata ancora bene.
Ma oggi, oggi che il Capo, tramite la sua segretaria, ti manda a chiedere cosa ne sai tu di e-book ed Editoria digitale, forse è il caso di darsi una scrollatina, non credi?

No, non fare così... non disperarti.{jcomments on}
Io ci sono, Ma.Ze. è qui con la sua ciambella di salvataggio pronta a tirarti in salvo.
Noi siamo specializzati a fornire supporto nel Labirinto della Comunicazione (non è un caso se il nostro Website si chiama Maze!) e l'e-book, lo strumento fondamentale dell'editoria digitale, altro non è che un semplice mezzo di Comunicazione.
 
Ecco, no... il fatto che noi lo si sia definito "semplice mezzo di Comunicazione" non deve farti sottovalutare questo scrivere-ok
strumento. Cadresti nell'errore opposto.
Un transatlantico è lo strumento di un armatore, ma tu ti sogneresti di salirci sopra e andare a farci un giro tout court???!
L'e-book deve essere usato con proprietà.
È un prodotto software, e quindi non può essere papocchiato alla meno peggio...
E quando lo hai in mano, quando vuoi utilizzarlo, per il tuo piacere di Lettore o per amplificare il tuo Business, devi sapere come fare...

Fidati, non è un'impresa al di sopra delle tue forze, ma devi affidarrti a seri professionisti.
Noi siamo qui per darti una mano.
A breve leggerai i nostri Progetti per l'Alfabetizzazione informatica che avranno anche una sezione dedicata all'e-book e all'Editoria Digitale.
Se, invece, hai fretta, se il tuo Capo ti tampina... Scrivici, siamo disponibili anche per corsi e programmi di formazione one to one o in azienda.
Buona giornata....
 
 
Giovedi, 25 Aprile 2024 01:18:32

siamo qui grazie a:
AGISLAB-MI
vai 

 

Banner-LON

 

Banner-PQ

  


Save the Children
save-the-children 
 a Natale
→se vuoi → 

Sempre
→se vuoi →
cosa possono fare i tuoi
80 centesimi al giorno